NOTA BENE:
Blog Terracina Ciclabile.
Il BLOG TERRACINA CICLABILE, e conseguentemente, non hanno la possibilità di leggere i vari commenti su Facebook.
Il BLOG TERRACINA CICLABILE, è in rete dal Gennaio 2008, i Post degli "OBIETTIVI", che il BLOG TERRACINA CICLABILE si prefigge, sono stati pubblicati il 31 Luglio 2008.
Dal 23 Settembre 2010 è attivo il Profilo Facebook Terracina Ciclabile. Da quella data, insieme con molti altri Cittadini, ci siamo attivati sul territorio: Critical Mass, Raccolta firme, incontri con le Istituzioni, con gli organi di Informazione, Scuole,ecc.ecc.ecc.
Tutto ciò fino al Gennaio 2013, ultimo Post del sottoscritto firmato
IL PROMOTORE DEL COMITATO TERRACINA CICLABILE, LUIGI CIALONE:
DOMENICA 13 GENNAIO 2013
Ebbene, sin dal primo Post che ho pubblicato, mi sono sempre firmato come predetto. Non mi sono MAI firmato Presidente, Portavoce in nome e per conto di.... Bensì, PROMOTORE:"• agg. Che si assume il compito di organizzare qlco., diffonderne la conoscenza, favorirne lo sviluppo: comitato p. di un referendum". Coloro che criticano clicchino sul link per una "ripassatina" alla lingua Italiana.
CHIARIMENTO: Come suddetto, dal Gennaio 2013 ho deciso di NON ATTIVARMI PIU' SUL TERRITORIO (per il momento), conseguentemente, i Post pubblicati successivamente alla predetta data, come già spiegato nel seguente ed altri Post, li ho firmati, e li continuerò a firmare:
Il BLOGGER LUIGI CIALONE .
MERCOLEDÌ 19 MARZO 2014
Tutto qui! Qualora decidessi di RIATTIVARMI DI NUOVO SUL TERRITORIO, i miei Post verranno di nuovo firmati:IL PROMOTORE DEL COMITATO TERRACINA CICLABILE, LUIGI CIALONE.
Che piaccia o NO, a coloro che ad ogni mio Post sono in protesta e scrivono commenti su facebook del tipo: "...EX COMITATO...", "....NON C'E' PIU' UN COMITATO...", "...C'E' SOLO UN PROMOTORE..."., ecc.ecc. Orbene, forse perchè loro non ne fanno parte, o ... più parte.
Almeno questi "contestatori" scrivessero analiticamente e dettagliatamente quali sono le loro richieste.
Cosa non sta loro bene. Cosa vorrebbero che io scrivessi. Questi soggetti capaci solo di criticare, senza alcuna idea propositiva, come qualcuno giustamente ha già commentato, mi fa venire in mente un vecchio adagio, presumo, Terracinese:
"...NON LO SANNO FARE, NON LO VOGLIONO FARE, NON VOGLIONO CHE GLI ALTRI LO FACCIANO..."
CONCLUSIONE: Il sottoscritto "chiude qui la diatriba" con questi "infiltrati" (soggetti che aderiscono a Comitati e\o Associazioni,ecc. con l'obiettivo di perseguire "fini personali" e NON gli OBIETTIVI che i suddetti organismi si prefiggono).
Tornando al titolo di questo Post, TERRACINA CICLABILE: COMITATO e\o BLOG??.
Orbene, alla data odierna il BLOG TERRACINA CICLABILE totalizzava una visualizzazione di pagine complessiva, dal 31.07.2008, ad oggi pari a: 22.400. E' ovvio che molte visualizzazioni sono opera di spammer, o altri soggetti che nulla hanno a che vedere con il BLOG TERRACINA CICLABILE. Non mi è possibile, stabilire la percentuale di coloro i quali hanno veramente letto i Posts, e sono veramente ad essi interessati, tuttavia, saranno costoro a dare la risposta alla predetta domanda, loro e solo loro.... e non le sterili critiche di alcuni profili Facebook.
NOTA BENE: I Post e/o Commenti e/o "Mi piaci" nel Profilo Facebook Terracina Ciclabile, come del resto tutti i Post pubblicati nel BLOG TERRACINA CICLABILE, sono a firma del BLOGGER LUIGI CIALONE , il quale se ne assume "paternità ed eventuali responsabilità". E’ superfluo, ma lo scrivo comunque, che quanto scritto nei suddetti Post e/o Commenti sono impressioni,valutazioni e considerazioni del tutto PERSONALI del suddetto "Blogger", che NON COINVOLGONO IN ALCUN MODO "amici su FB", simpatizzanti ed attivisti del BLOG TERRACINA CICLABILE, i quali possono, ovviamente, condividere o dissentire.
Grazie per aver letto questa nota.
Il BLOGGER LUIGI CIALONE email BLOG TERRACINA CICLABILE: http://terracinaciclabile.blogspot.it/ Profilo Facebook Terracina Ciclabile: https://www.facebook.com/TerracinaCiclabile