NOTA BENE:
Dopo esserti connesso a Facebook clicca sul titolo del presente Post e ti troverai automaticamente nella pagina del Comitato Terracina Ciclabile su Facebook.
Non BENE, BENISSIMO ed alla prossima saremo ancora più numerosi. Colgo l'occasione per ringraziare: Emanuela per l'ospitalità, gli stuzzichini e l'aperitivo; Carla Promutico che negli ultimi quattro mesi si è attivata molto per il CTC e per la buona riuscita di tutte e tre le C.M.; stessa menzione per Stefano Del Monte ed Antonio Sanguigni sempre molto attivi su Internet.
Tuttavia, grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla odierna C.M.
Mi permetto di dare un suggerimento "tecnico": cerchiamo di tenere il gruppo il più compatto ed unito possibile, onde evitare che le auto "spezzino" il gruppo, sorpassando gli ultimi, frammentando il gruppo in più tronconi, mettendo così a rischio l'incolumità e la sicurezza dei partecipanti alla C.M. Al fine di rendere "difficoltoso il sorpasso" alle auto invito coloro che si trovano davanti, a sbirciare indietro ogni tanto e quando il gruppo si "allunga", come si dice in gergo, i ciclisti si distanziano uno dall'altro, RALLENTARE MOLTO, al fine di "RICOMPATTARE" il gruppo.
Altrimenti si va anche ad inficiare lo spirito della C.M.:
« Noi non blocchiamo il traffico, noi siamo il traffico!»
(Slogan della Critical mass),
Cosa ne pensate se a partire da Aprile p.v. (con l'entrata in vigore dell'Ora Legale) la nostra "Pedalata" la facessimo il il Venerdì o Sabato pomeriggio ore 17:00 circa affinchè si possa terminare in PIAZZA MUNICIPIO davanti alla sede del COMUNE??? So benissimo cosa state pensando è SALITA ed anche dura, mi rendo conto perfettamente della difficoltà, però ci si potrebbe aiutare l'un l'altro e portare le bici a mano.E' DURA, lo so, però voi capite che terminare una manifestazione simile davanti al COMUNE è MOLTO IMPORTANTE. Pensateci su ed alla prossima C.M. affronteremo l'argomento, anzi, possiamo parlarne anche subito, lasciate i vostri commenti in merito su questo Post o su FB.
Ci vediamo:
DOMENICA 06 MARZ0 2011 ORE 11:30 PIAZZALE LIDO - TERRACINA-
E mi raccomando, CARTELLI, CAMPANELLI ed anche qualche fischietto per richiamare l'attenzione sulle CORSIE CICLABILI
Grazie a tutti,
Il Promotore del Comitato Terracina Ciclabile
Luigi Cialone
terracinaciclabile@gmail.com
P.S.
Mi raccomando "...E DAI..." con il "PASSAPAROLA" non affidiamoci solo a Facebook, ci sono tantissime persone a cui "non piace Facebook", però sarebbero interessate alla realizzazione di CORSIE CICLABILI per una "MOBILITA' URBANA in BICICLETTA in SICUREZZA.
Qui di seguito alcune foto della odierna "Critical Mass":
domenica 6 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento