venerdì 7 ottobre 2011

LATINA OGGI scrive del COMITATO TERRACINA CICLABILE

NOTA BENE:
Dopo esserti connesso a Facebook clicca sul titolo del presente Post e ti troverai automaticamente nella pagina del Comitato Terracina Ciclabile su Facebook.


DICONO DI NOI.....

"L’INVASIONE DELLE BICICLETTE E LE RICHIESTE AL COMUNE: SUBITO UNA «RETE» DI PERCORSI RISERVATI - Rivoluzione a pedali"

Così titola il quotidiano LATINA OGGI, nella sua edizione di Venerdì 07 ottobre 2011, in un articolo, dedicato al COMITATO TERRACINA CICLABILE, a firma del giornalista FRANCESCO AVENA, che ovviamente ringrazio.

Era un bel pò di tempo che questa Etichetta non veniva utilizzata, grazie al suddetto articolo ho, finalmente, avuto l'opportunità di scrivere DICONO DI NOI...

Mi auguro di farlo molto spesso, a tal proposito, chiedo gentilmente ai giornalisti, che scrivono del COMITATO TERRACINA CICLABILE, di comunicarmelo via email , poichè l' articolo potrebbe "sfuggirmi", grazie!

Non mi dilungo, vi rimando alla lettura del predetto articolo:


Ringrazio nuovamente tutti coloro che hanno partecipato alla PEDALATA di Domenica 02 Ottobre u.s.
Dobbiamo riuscire a formare una vera MASSA CRITICA, una moltitudine di ciclisti, solo così Terracina potrà finalmente avere una viabilità ciclabile degna di questo nome.

La "FORZA" di un COMITATO CIVICO sta nei numeri, se saremo sempre di più ci sono buone probabilità che nel 2012 riusciremo a pedalare su qualche CORSIA CICLABILE, NON MOLLIAMO!!
Grazie per aver letto questo Post.

Il Promotore del Comitato Terracina Ciclabile
Luigi Cialone
terracinaciclabile@gmail.com



Nessun commento: