domenica 4 dicembre 2011

12^ PEDALATA CARATTERIZZATA DALLA PIOGGIA.....

NOTA BENE:
Dopo esserti connesso a Facebook clicca sul titolo del presente Post e ti troverai automaticamente nella pagina del Comitato Terracina Ciclabile su Facebook.


La 12^ PEDALATA è stata CARATTERIZZATA dalla PIOGGIA. Ad un anno esatto dalla prima Critical Mass (Sabato 04 Dicembre 2010) continuiamo "IMPERTERRITI", nonostante la PIOGGIA, a chiedere la realizzazione di una VIABILITA' URBANA "ECO-COMPATIBILE", quindi, CICLABILE e PEDONALE.

Un plauso a tutti i partecipanti alla Critical Mass odierna, poichè, nonostante le condizioni meteo avverse, si sono comunque presentati alla partenza, GRAZIE A TUTTI!

Per quanto concerne, la sottoscrizione per la REALIZZAZIONE di CORSIE CICLABILI
a DOPPIO SENSO di CIRCOLAZIONE (CCDSC), per privilegiare una MOBILITA' URBANA in BICICLETTA in SICUREZZA (MUBS), "ECO-COMPATIBILE".................

Bene, diamoci tutti da fare! Ognuno faccia la sua parte e durante il mese di DICEMBRE 2011, si raccolgano il maggior numero di firme possibile.
Le vacanze Natalizie sono il periodo più consono. Fate sottoscrivere il prospetto ad amici, parenti, conoscenti,ecc.ecc.

La raccolta dei prospetti sottoscritti inizierà a decorrere dalla "Pedalata" di Domenica 08 Gennaio 2012. Coloro che non potranno consegnarli nella suddetta data ci seguano sul Blog, verranno fissate altre date appositamente per la raccolta dei predetti prospetti sottoscritti.

In chiusura mi preme rammentarvi la data della prossima CRITICAL MASS:

DOMENICA 08 GENNAIO 2012, Ore 11:30, Piazzale Lido

Forza con il PASSAPAROLA, la maggior parte delle persone non va su Internet e/o Facebook, perciò, il vecchio passaparola rimane pur sempre il miglior sistema di divulgazione.


Apporre in modo permanente sulla vostra bici il cartello con la richiesta di CORSIE CICLABILI non vi comporta nessun onere, però è un efficacissimo mezzo per informare e coinvolgere i nostri CONCITTADINI... SUVVIA,... COSA VI COSTA???


Grazie per aver letto questo Post!

Il Promotore del Comitato Terracina Ciclabile
Luigi Cialone
terracinaciclabile@gmail.com

Purtroppo, causa le avverse condizioni atmosferiche, le foto dell'odierna CRITICAL MASS sono solo le seguenti:









Nessun commento: