sabato 4 dicembre 2010

LA PRIMA CRITICAL MASS "TERRACINESE"

NOTA BENE:
Dopo esserti connesso a Facebook clicca sul titolo del presente Post e ti troverai automaticamente nella pagina di Terracina Ciclabile su Facebook.



Ebbene, sì! SABATO 04 DICEMBRE 2010 alle ORE 11:30 la prima "Critical Mass" a Terracina c'è stata. Adesso guardiamo avanti ed ATTIVIAMOCI TUTTI affinchè il secondo appuntamento sia un "SUCCESSONE" .

Dobbiamo essere in tanti, ma tanti tanti. Non potrà e non dovrà essere diversamente perchè le persone che amano "muoversi" in bici a Terracina ci sono, e sono tante. La MOBILITA' URBANA in SICUREZZA è un nostro DIRITTO e dobbiamo farlo VALERE!Quindi, chiediamo con forza ed ad alta voce le CORSIE CICLABILI.

Bisogna solo che svolgiamo TUTTI il nostro "DOVERE di CITTADINO", coinvolgendo il più alto numero di altri Cittadini possibile, per i "Diritti", lo stile di vita in cui crediamo.

Quindi, non prendete impegni e fate in modo che tutte le persone di vostra conoscenza non li prendano per:
DOMENICA 09 GENNAIO 2011 ORE 11:30 PIAZZALE LIDO (VIALE CIRCE)

A causa delle festività Natalizie l'abbiamo fatta "slittare" alla seconda domenica del mese. Da Febbraio p.v. RICORDATEVI la prima DOMENICA di ogni mese ore 11:30 PIAZZALE LIDO (VIALE CIRCE).

Quando rientrerà in vigore "l'ora legale" valuteremo se spostare la CM nel tardo pomeriggio, affinchè un maggior numero di persone possa partecipare.

«Noi non blocchiamo il traffico, noi siamo il traffico!» (Slogan della Critical mass)

Il Promotore del Comitato Terracina Ciclabile email:terracinaciclabile@gmail.com






Nessun commento: