lunedì 7 marzo 2011

ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI FRANCO FERRARI: QUANDOO????

NOTA BENE:
Dopo esserti connesso a Facebook clicca sul titolo del presente Post e ti troverai automaticamente nella pagina del Comitato Terracina Ciclabile su Facebook.

Qui di seguito due Post pubblicati circa 2 anni fa. Spendete qualche minuto a leggerli, facendo molta attenzione alla cronologia delle date.

DOMENICA 22 MARZO 2009
CONCORSO DI IDEE PER LA RIQUALIFICAZIONE DI VIALE CIRCE

SABATO 4 LUGLIO 2009
BEN VENGA IL RIFACIMENTO DELLE "MULATTIERE" CITTADINE, MA... LE CORSIE CICLABILI IN VIALE CIRCE?

Orbene, PINOCCHIO, è un emerito dilettante se paragonato ai nostri Assessori. Collodi deve aver sbagliato latitudine, in quel del Comune (Municipio) di Terracina vi sono i "Principi della menzogna", difficilmente eguagliabili. Datosi che alle ELEZIONI mancano poco più di DUE mesi, c'è ancora qualche Terracinese che crede alle loro PROMESSE???

A distanza di DUE ANNI riformulo la domanda all'Assessore Franco Ferrari, QUANDO VERRANNO REALIZZATE TUTTE LE OPERE ELENCATE NEI SUDDETTI post? Assessore Ferrari sono trascorsi 2 anni quanto tempo ancora dobbiamo attendere? Ci illumini, grazie!

Forse qualcuno dovrebbe far presente all'Assessore Ferrari, di fatto a tutta l'Amministrazione Nardi, che l'anno corrente è il 2011, il loro mandato volge al termine (con un profondo respiro di sollievo di una "cospicua" parte dei Terracinesi) e non solo non sono state realizzate le CORSIE CICLABILI, ma abbiamo delle strade di cui VERGOGNARSI.

Almeno in questi ultimi mesi del vostro mandato, SIGNORI AMMINISTRATORI PUBBLICI, abbiate un "rigurgito" di orgoglio cittadino, suppongo che anche voi ci viviate in questa città, mostrate, quindi, un minimo di DIGNITA' CIVICA e fate ASFALTARE, almeno, le strade ridotte a "MULATTIERE", tipo le strade riportate nelle seguenti foto.

Per un comune cittadino, come il sottoscritto, è veramente impossibile comprendere come si possa essere Amministratori pubblici di questa città e NON VERGOGNARSI PROFONDAMENTE dello stato di ABBANDONO in cui essa versa.
Avete frequentato degli appositi Corsi o il NON SENTIRVI MINIMAMENTE RESPONSABILI di tale degrado è un "innato talento naturale"?

Il Promotore del Comitato Terracina Ciclabile
Luigi Cialone
terracinaciclabile@gmail.com

Le foto qui di seguito non hanno bisogno di essere commentate, CRATERI non BUCHE.

VIALE CIRCE:



















VIA BASILICATA:








P.S.
Le suddette foto sono state scattate Domenica 06 Marzo 2011 tra le ore 11:00 e le 13:00. Lunedi' 07 Marzo 2011 ore 12:00 circa le "VORAGINI" in via Basilicata erano state "tamponate" con dell'asfalto. Ben altro ci vuole per riportate le strade cittadine alla "decenza".


VIA MORTACINO:





Nessun commento: