domenica 6 marzo 2011

SI E' SVOLTA OGGI, A TERRACINA, LA QUARTA PEDALATA CITTADINA (Critical Mass)

NOTA BENE:
Dopo esserti connesso a Facebook clicca sul titolo del presente Post e ti troverai automaticamente nella pagina del Comitato Terracina Ciclabile su Facebook.


Oggi, purtroppo, eravamo un pò di meno rispetto ad un mese fa. Complice il tempo pertubato, il Carnevale, impegni personali, etc. Comunque "NON DEMORDIAMO". Scusate se insisto, però noto una certa "resistenza" ad apporre CARTELLI, LOCANDINE e quant'altro con la richiesta di CORSIE CICLABILI . Dobbiamo sensibilizzare e coinvolgere il più alto numero di persone possibile. Senza alcun cartello la gente pensa che ci stiamo facendo una passeggiata domenicale in bici. Dobbiamo ESTERNARE e rendere VISIBILE la nostra contrarietà e CHIEDERE la REALIZZAZIONE di CORSIE CICLABILI .
Noi sappiamo perchè partecipiamo alla Critical Mass, ma agli altri non è dato saperlo. Facciamo in modo che anche gli altri lo sappiano affinchè si possano unire a noi. Date sfoggio alla vostra fantasia "ed umiliate il mio cartello".
Suvvia, non siate timidi, titubanti o vergognosi, è un nostro sacrosanto DIRITTO avere una MOBILITA' URBANA in BICICLETTA in SICUREZZA: CORSIE CICLABILI.
Chi dovrebbe VERGOGNARSI sono coloro i quali AMMINISTRANO questa città ........stop....per il momento.

Ci vediamo:
DOMENICA 03 APRILE 2011 ORE 11:30 PIAZZALE LIDO - TERRACINA -

Grazie a tutti,
Il Promotore del Comitato Terracina Ciclabile
Luigi Cialone
terracinaciclabile@gmail.com

Foto della "Critical Mass" di Domenica 06 Marzo 2011

Qui di seguito altre foto della odierna "Critical Mass":






























1 commento:

Jannicka ha detto...

Secondo me, dobbiamo "pubblicizzare" un po' la nostra causa.
Facendo un po' di pettorali con la scritta "Corsie Ciclabili", la gente che ci vede sapesse di che si tratta. Forse si riesce anche ad aumentare il numero di partecipanti in questo modo.
//Jannicka Biehl Avena