NOTA BENE:
Dopo esserti connesso a Facebook clicca sul titolo del presente Post e ti troverai automaticamente nella pagina del Comitato Terracina Ciclabile su Facebook.
"NON FARMI FARE BRUTTA FIGURA RACCOGLILA TU"
Bene, per una volta non devo scrivere critiche bensì un plauso all' Assessorato all' Ambiente del Comune di Terracina. Ho "scovato" per puro caso questa locandina in un angolo, seminascosta, di Via Anita Garibaldi (Centro Storico Alto). Altre non sono riuscito a trovarne, ce ne vorrebbero molte, molte di più. Oltre alla sanzione pecunaria a questi "CIVIL SIGNORI" si potrebbe comminare un 100/1000 ore di lavori di pubblica utilità, magari pulire la città dalle deiezioni dei cani? Lo potrebbe fare il Sindaco con un Ordinanza Sindacale? (Ho qualche dubbio).
Comunque euro 75 di sanzione sono veramente pochi, ci vorrebbe una sanzione di almeno il triplo, ed i suddetti lavori di "pubblica utilità".
A proposito, sarebbe interessante sapere quante sanzioni sono state elevate negli ultimi 2 anni a carico dei trasgressori. Qualche "incivile" sarà stato multato? Ma da chi? Chi dovrebbe far rispettare queste Ordinanze Sindacali? La Polizia Locale? ....Allora!!??...
VIGILI URBANI: "LASCIATE OGNE SPERANZA, VOI CH'INTRATE"
Il Promotore del Comitato Terracina Ciclabile
Luigi Cialone
terracinaciclabile@gmail.com
mercoledì 6 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento