domenica 8 gennaio 2012

La Prima PEDALATA del 2012


NOTA BENE:
Dopo esserti connesso a Facebook clicca QUI e ti troverai automaticamente nella pagina del  Comitato Terracina Ciclabile su Facebook.




L'anno 2012 ha accolto la "PEDALATA CITTADINA", che si tiene, è bene rammentarlo, ogni
PRIMA DOMENICA del MESE alle ore 11:30 PIAZZALE LIDO,  con una splendida giornata di sole.
Essa si è svolta regolarmente, salvo una caduta di una "attivista", fortunatamente senza alcuna conseguenza, infatti, ha regolarmente ripreso la pedalata. COMPLIMENTI!!!
Sono stati raccolti dei prospetti firmati, la conta la faremo al termine, per il momento faccio i miei personali complimenti, e mi permetto di scrivere a nome di tutto il CTC,
a Carlo De Marchis  che ha raccolto ben 750 sottoscrizioni. COMPLIMENTI VIVISSIMI,  cerchiamo, noi tutti, di emularlo.
Coloro i quali sono in possesso di "prospetti firmati" potranno consegnarli alla prossima pedalata, se impossibilitati inviino una email al CTC,  fisseremo delle date alternative appositamente per la raccolta dei "prospetti firmati".
Una gentile Signora a Piazza Mazzini, mi ha fatto notare che il tutto si svolge via Internet, che ci sono moltissime persone che potrebbero essere interessate, le quali, però, non ne sono a conoscenza,  di fare pubblicità con altoparlanti, manifesti,ecc.ecc. E' vero, verissimo, utilizziamo quasi unicamente la "rete". Però Il CTC  è contrario sia all'inquinamento ACUSTICO che AMBIENTALE,   infatti molto spesso "ho invocato" il "PASSAPAROLA".
Bene, ribadisco ancora questo concetto "EH! VAI"!!! con il PASSAPASOLA, ditelo ai vostri vicini, condomini, parenti, amici, colleghi, ecc.ecc.
La "VIABILTA' CICLABILE"  E' , e DOVRA' ESSERE,   una priorità della città di Terracina. Essa non è meramente ricollocabile solo ed esclusivamente alla mobilità urbana, bensì, ad un concetto estremamente più ampio di rilancio TURISTICO della città.
In tal senso ci muoveremo nei prossimi mesi, poichè il "nostro Comune" "è in DISSESTO FINANZIARIO", ovvero, non ha i soldi per realizzare le "CORSIE CICLABILI", noi chiederemo la "VIABILITA' CICLABILE" che costa ZERO euro e tanta VOLONTA' POLITICA  
Alla prossima "Critical Mass": 
                DOMENICA 05 FEBBRAIO 2012,


                    ore 11:30 PIAZZALE LIDO



Il Promotore del Comitato Terracina Ciclabile 
Luigi Cialone
Qui di seguito le foto dell'odierna "Critical Mass": (se qualcuno non si "ritrova" nelle foto non me ne voglia, con il sole alto non si riesce a vedere... e scatto "a caso"...)

























































Nessun commento: