domenica 13 novembre 2011

DOMENICA 13 NOVEMBRE 2011: ...PEDALANDO...si continua a chiedere... le CORSIE CICLABILI...e...

NOTA BENE:
Dopo esserti connesso a Facebook clicca sul titolo del presente Post e ti troverai automaticamente nella pagina del Comitato Terracina Ciclabile su Facebook.


Temperatura mite, giornata assolata, perfetta per una bella PEDALATA, ed è quello che abbiamo fatto. Certo, farla pedalando su delle CORSIE CICLABILI in SICUREZZA sarebbe molto meglio.

Il Documento (testo) da sottoscrivere, ed il Prospetto, ove i nostri CONCITTADINI dovranno apporre la loro firma per la raccolta delle firme per la realizzazione di CORSIE CICLABILI, che avete ricevuto in allegato alla Newsletter, possono essere riformattati e stampati nella forma grafica e nell'impaginazione che più vi aggrada.
Potrete utilizzare qualsiasi programma "testo": Microsoft Excel, Office, ecc.ecc.
Purchè il testo NON venga ASSOLUTAMENTE cambiato, poichè ciò potrebbe INFICIARE
la veridicità della sottoscrizione, perchè avremmo Cittadini che avrebbero sottoscritto DOCUMENTI DIFFORMI.

Stampate 4/5 prospetti, poichè vi saranno molte persone che, NON utilizzando Internet, saranno sprovviste del predetto prospetto da sottoscrivere, e fatelo sottoscrivere (firmare) ad un maggior numero di persone possibile.

Qui di seguito il link:


Chi al momento non riceve la "NEWSLETTER" del CTC, e desidera riceverla, può inviare una email con il proprio nome, cognome e proprio indirizzo email con la dicitura:
INVIO NEWS LETTER a: terracinaciclabile@gmail.com

Non vorrei tediarvi, però ci sono molte persone che ancora ignorano l'esistenza del Comitato Terracina Ciclabile (CTC) e conseguentemente dei relativi OBIETTIVI.
Mi permetto, quindi, di "suggerirvi" la lettura degli OBIETTIVI DEL CTC (Etichette), affinchè ESSI siano ben NOTI e CHIARI a tutti, qui di seguito i più salienti:





In chiusura mi preme rammentarvi la data della prossima CRITICAL MASS:

DOMENICA 04 DICEMBRE 2011, Ore 11:30, Piazzale Lido

Ultima "raccomandazione": Forza con il PASSAPAROLA la maggior parte delle persone non va su FB, perciò, il vecchio passaparola rimane pur sempre il miglior sistema di divulgazione.

Apporre in modo permanente sulla vostra bici il cartello con la richiesta di CORSIE CICLABILI non vi comporta nessun onere, però è un efficacissimo mezzo per informare i nostri CONCITTADINI, SUVVIA, COSA VI COSTA???


Grazie per aver letto questo Post ed i links!

Il Promotore del Comitato Terracina Ciclabile
Luigi Cialone
terracinaciclabile@gmail.com

QUI DI SEGUITO LE FOTO DELLA CRITICAL MASS IN OGGETTO:














































Nessun commento: