martedì 3 settembre 2013

"La foto del manifesto elettorale del Sindaco Procaccini..."IMMAGINE DEL PROFILO" ...

NOTA BENE:

Lunedì 03 Settembre 2012
TERRACINA CAMBIA....."LANGUE"
http://terracinaciclabile.blogspot.it/2012/09/terracina-cambialangue_3.html

Esattamente un anno fa pubblicavo il suddetto Post. Per 12 mesi puntualmente l'ho ripubblicato ogni mese su FB. Scrissi, anche, "..... La foto del manifesto elettorale del Sindaco Procaccini di questo Post sarà, e rimarrà, anche la foto dell' "IMMAGINE DEL PROFILO" della pagina Facebook del CTC, fino a quando la predetta "CORSIA CICLABILE" verrà realizzata e potrò scrivere "Terracina sta cambiando????".
Non “Terracina cambia”, poichè la città non cambia con una sola pista ciclabile......"
Orbene, a distanza di un anno reputo inutile continuare a mantenere come "Immagine del profilo" del CTC su FB la suddetta foto del manifesto elettorale, si corre il rischio che vi rimanga fino alla fine del mandato elettorale del Sindaco Nicola Procaccini. Quindi, verrà sostituita con una foto più "pertinente".

Dilungarmi è INUTILE, ciò che avevo da dire in merito è quasi tutto scritto su questo Blog......quasi....... perchè almeno un altro Post lo "devo"pubblicare.

Grazie per aver letto il presente Post.
Terracina Ciclabile 
il Blogger Luigi Cialone

NOTA BENE:                                                                                                      I Post e/o Commenti e/o "Mi piaci" nella Pagina FB con il profilo "Terracina Ciclabile", come del resto tutti i Post pubblicati nel BLOG TERRACINA CICLABILE, sono a firma del Blogger  Luigi Cialone, , il quale se ne assume "paternità ed eventuali responsabilità". E’ superfluo, ma lo scrivo comunque, che quanto scritto nei suddetti Post e/o Commenti sono impressioni,valutazioni e considerazioni del tutto PERSONALI del suddetto "Blogger", che  NON COINVOLGONO IN ALCUN MODO, "amici su FB", simpatizzanti ed attivisti,  i quali possono, ovviamente, condividere o dissentire.    
Grazie per aver letto questa nota.
il Blogger Luigi Cialone  



Nessun commento: