Lo scorso anno, il Sindaco Procaccini e l'Assessore Cerilli, in "tutta fretta", organizzarono la seguente Conferenza: (clicca e leggi sul seguente link):
MARTEDÌ 16 OTTOBRE 2012
Essa si sarebbe tenuta tenere ogni TRE MESI... ne sono trascorsi 12 (DODICI)...di essa nessuna traccia...durante tale "Conferenza", il Sindaco Procaccini mi chiese riguardo i "DISSUASORI" per delimitare le CORSIE CICLABILI dalle auto...ebbene, Sindaco Nicola Procaccini, la risposta è nelle seguenti foto. Il Comune di SPERLONGA, non di Amsterdam, a 15 Km. da Terracina ha realizzato esattamente ciò che da questo Blog si chiede da anni, ma soprattutto, ciò che "MIGLIAIA" di Cittadini LE hanno richiesto per iscritto:LUNEDÌ 23 GENNAIO 2012
Qui di seguito le foto delle CORSIE CICLABILI realizzate a SPERLONGA, esse sono esattamente come abbiamo richiesto, nella "SOTTOSCRIZIONE POPOLARE del 2011" (clicca sul seguente link e leggi il Post), SENSO UNICO per le AUTO, con un limite di velocità di 30Kmh., eccc.ecc. vedi foto CICLABILE SPERLONGA, CORSIE CICLABILI A DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE DELLA LUNGHEZZA DI METRI 1.500:SABATO 29 OTTOBRE 2011
SAN FELICE CIRCEO, a circa 13 Km. da Terracina, NON Km.1.300, è stata realizzata una PISTA CICLABILE-PEDONALE della lunghezza di metri 1.500 circa, qui di seguito le foto:
Grazie per aver letto il presente Post.
Terracina Ciclabile
il Blogger Luigi Cialone
email: terracinaciclabile@ gmail.com
NOTA BENE: I Post e/o Commenti e/o "Mi piaci" nella Pagina FB con il profilo "Terracina Ciclabile", come del resto tutti i Post pubblicati nel BLOG TERRACINA CICLABILE, sono a firma del Blogger Luigi Cialone, , il quale se ne assume "paternità ed eventuali responsabilità". E’ superfluo, ma lo scrivo comunque, che quanto scritto nei suddetti Post e/o Commenti sono impressioni,valutazioni e considerazioni del tutto PERSONALI del suddetto "Blogger", che NON COINVOLGONO IN ALCUN MODO, "amici su FB", simpatizzanti ed attivisti, i quali possono, ovviamente, condividere o dissentire.
Grazie per aver letto questa nota.
il Blogger Luigi Cialone
Nessun commento:
Posta un commento