mercoledì 19 marzo 2014

NON PARTECIPERO' alla Critical Mass di Sabato 22 Marzo 2014 perché.....

NOTA BENE:
 CLICCA QUI e ti troverai automaticamente nella pagina  Facebook del              Blog Terracina Ciclabile. 


Premessa: Il fatto che il sottoscritto, NON partecipi alla Critical Mass a tergo, ha poca rilevanza ed interessa a pochi. Tuttavia, datosi che dal Settembre 2010 le Critical Mass effettuate sono state "promosse" dal Blog 
TERRACINA CICLABILE (clicca sul seguente link, troverai tutti i post riguardo le Critical Mass effettuate):
CRITICAL MASS (28 Post)
 io "devo" delle spiegazioni a tutti coloro che,dal 2008, seguono il Blog TERRACINA CICLABILE, ed agli oltre 1.200 "amici" della relativa pagina Facebook. Le motivazioni sono due.

Prima motivazione:
Successivamente alla Critical Mass del 07 Ottobre 2012, che fu caratterizzata dalla rimozione delle bici da parte della Polizia Locale, ed il successivo provvedimento dell'Amministrazione Comunale delle "Rastrelliere blocca telaio",
alcune persone hanno contestato e criticato la mia "COMUNICAZIONE" (sono ancora in attesa che mi si spieghi analiticamente e dettagliatamente cosa esattamente hanno da dissentire), hanno tentato di farmi cambiare denominazione a questo Blog,ecc.ecc.ecc.per non"cadere" nella sterile polemica.
Inoltre, hanno iniziato a rilasciare dichiarazioni, come "Critical Mass", "divergenti" dal TERRACINA CICLABILE.
Ingenerando,così, confusione anche tra gli organi di informazione locali.
La Critical Mass non ha organizzatori, a piè di pagina di ogni Post è stato sempre ricordato. Qui di seguito il link della prima Critical Mass promossa da questo Blog, dove si "spiega" le "peculiarità" della Critical Mass:

LUNEDÌ 15 NOVEMBRE 2010

Offrendo, di fatto,"su un vassoio d'argento", al Sindaco Nicola Procaccini ed all'Assessore Paolo Cerilli, l'occasione di "indirizzare" l'attenzione dell'opinione pubblica sulla predetta questione delle rastrelliere e rimozione, facendo così cadere nell'oblio le richieste sottoscritte da migliaia di Cittadini ancora oggi disattese:

LUNEDÌ 23 GENNAIO 2012

SABATO 29 OTTOBRE 2011

Queste persone hanno anteposto la loro gratificazione personale, il loro egocentrico apparire, il loro stare al centro dell'attenzione e della scena, al "BENE COMUNE", agli obiettivi del TERRACINA CICLABILE.
Sta di fatto che dal Gennaio 2013, ultima Critical Mass "promossa" dal Blog
TERRACINA CICLABILE, tra l'altro non effettuata causa delle avverse condizione atmosferiche, per 14 mesi, SILENZIO ASSOLUTO!

Nulla di personale nei riguardi dei citati soggetti, ognuno è libero di agire come meglio crede. Però i fatti vanno narrati, ed agire come se si fosse i "DEPOSITARI" della Critical Mass, permettere che la suddetta petizione, sottoscritta da migliaia di Cittadini cadesse nel dimenticatoio, ed "INFICIARE" il raggiungimento degli Obiettivi che il TERRACINA CICLABILE si prefigge, a mio avviso,.... in un solo aggettivo: "deprecabile".

Seconda motivazione:
Molto sintetica, il sottoscritto non ha alcuna intenzione di continuare a farsi prendere in giro da un' Amministrazione Comunale sorda e bugiarda.
Tanto menzognera da far sembrare Pinocchio un neofita della menzogna.
Qui di seguito tutti i links relativi al Sindaco ed alla di lui Amministrazione:

SINDACO - COMUNE DI TERRACINA (15 Post)

Tuttavia, auguro a tutti i partecipanti una divertente pedalata.

Grazie per aver letto il presente Post.
Terracina Ciclabile 
il Blogger Luigi Cialone

NOTA BENE:                                                                                                      I Post e/o Commenti e/o "Mi piaci" nella Pagina FB con il profilo "Terracina Ciclabile", come del resto tutti i Post pubblicati nel BLOG TERRACINA CICLABILE, sono a firma del Blogger  Luigi Cialone, , il quale se ne assume "paternità ed eventuali responsabilità". E’ superfluo, ma lo scrivo comunque, che quanto scritto nei suddetti Post e/o Commenti sono impressioni,valutazioni e considerazioni del tutto PERSONALI del suddetto "Blogger", che  NON COINVOLGONO IN ALCUN MODO, "amici su FB", simpatizzanti ed attivisti,  i quali possono, ovviamente, condividere o dissentire.    
Grazie per aver letto questa nota.
il Blogger Luigi Cialone  


Nessun commento: